Netent Baccarat Pro è un set di 8 mazzi di 52 carte il cui obiettivo è quello di ottenere una mano che aggiunge o si avvicina il più possibile a 8 o 9. In questo popolare gioco di carte puoi scommettere sul giocatore, per il più croccante e persino per la cravatta. A differenza di altri giochi di Baccarat, in Baccarat Pro il pagamento è da 9 a 1 se scommetti sui tavoli e sul diritto.
Come giocare a baccarat pro
Baccarat Pro è un gioco di carte semplice e intuitivo da imparare. La scommessa minima è di $ 1, mentre il massimo è di $ 100. Per scommettere che devi prima scegliere quali chips vuoi giocare. Successivamente, fai clic sul tabellone con il mouse nell’area in cui si desidera fare la scommessa: giocatore, banchiere o pareggio.
Le tabelle di Baccarat Pro sono pagate da 9 a 1, il che si traduce come una grande possibilità di accumulare abbastanza denaro. Se scommetti sul giocatore e sul diritto, paghi da 2 a 1, mentre, se scommetti sul banchiere e sul desiderio, paghi da 2 a 1 ma con una fidelizzazione del 5% a favore del casinò.
Una volta che hai la scommessa sul tappetino, fai clic su Deal e attendi che il Crupier prenda le carte. Quando il gioco è finito, se si desidera scommettere lo stesso importo e nello stesso posto, fai clic su Rebet per continuare o una nuova scommessa, per scegliere un altro tipo di scommessa.
Nel gioco di Baccarat le carte hanno un punteggio speciale e diverso da altri giochi come Blackjack. L’asso vale 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 e 9 hanno il proprio valore nominale e 10 e cifre come J, Q e K valgono 0 punti.
Sia la mano del giocatore che il banchiere ricevono due lettere il cui obiettivo è avvicinarsi il più possibile a un punteggio maggiore o uguale a 8 o 9. Se viene raggiunto, questa combinazione sarebbe chiamata naturale, cioè una vittoria naturale di Due carte che aggiungono 9. D’altra parte, se hai più di nove punti con entrambe le carte, 10 punti del punteggio totale vengono sempre sottratti. Questa regola impedisce il superamento dei 9 punti, quindi se si ottiene una lettera con il valore 7 e un’altra con il valore 8, non avrai mai 15 punti in totale ma 5: (7 + 8 = 15, 15-10 = 5).
Regola di terza lettera di Baccarat
La regola della terza lettera impedisce al giocatore di avere uno svantaggio rispetto al casinò. Dopo aver ricevuto le 2 carte, il giocatore può prendere un’altra lettera aggiuntiva se hai meno di 6 punti in totale. Se aggiungi 7, 8 o 9 punti con le 2 carte iniziali, non è possibile beneficiare della terza regola charter. Il casinò può anche prendere una terza lettera aggiuntiva se il giocatore ha già preso una e la sua mano ha tra 0-6 punti.